giovedì 15 maggio 2014

Le ultime novità sui progetti

Ciao a tutti!

Da molto tempo non scrivevo sul blog, ma sto lavorando su altri progetti!

Proprio oggi ho fatto un piccolo aggiornamento all'app Calcola IVA per migliorare le prestazioni e aumentare l'integrazione con il sistema operativo iOS. Ho anche modificato l'aspetto dei pulsanti per rendere l'app più facile da usare.

Sto anche "evolvendo" l'app Colleziona Euro, non ancora terminata, per applicare tutte le conoscenze che ho acquisito durante lo sviluppo delle altre app.

Ultima novità è la creazione di una bellissima app che non ha ancora un nome e che svelerò a tempo debito. Le funzionalità non sono ancora tutte sicure, la grafica non è quella definitiva e non ho ancora disegnato un'icona. Direi che è meglio delineare meglio tutto prima di sbilanciarmi. Posso però annunciare che ci saranno due versioni di quest'app, una più semplice e una più completa. Per quanto riguarda quella semplice, è praticamente finita (ma, ripeto, mancano la grafica definitiva, l'icona e il nome).

A giugno verrà annunciato iOS 8 e (spero) l'iWatch. Ho già alcune idee su come sfruttare questo misterioso e nuovo dispositivo. Vedremo come è in realtà questo iWatch e se le mie idee si potranno trasformare in progetti concreti.

Ciao a tutti e grazie per la fiducia!

Nessun commento:

Posta un commento

Google+