venerdì 1 gennaio 2016

Un 2016 diverso!

Buon anno nuovo a tutti!

Come potrete aver notato, le mie app non sono più disponibili nell'App Store; questo perché ho lasciato scadere il mio Programma Sviluppatore iOS a fine novembre.

Il motivo di fondo, però, è che ho trovato lavoro proprio come sviluppatore iOS presso un'azienda di Nottingham (Regno Unito) e mi sono trasferito lì.

Cercherò quanto prima di acquistare nuovamente il Programma Sviluppatore così da riattivare le mie app, e renderle gratuite in quanto non è più necessario per me riceverne dei guadagni. Non so se avrò tempo di continuare a sviluppare la mia ultima app, su cui stavo lavorando ormai da quasi un anno quando ho trovato lavoro (la prima versione era quasi finita). Sicuramente, se riuscirò, non sarà pronta prima di maggio. E quando sarà pronta, sarà ovviamente gratuita.

Per quanto riguarda il Quiz Serie A, che necessita di un aggiornamento dopo il calciomercato di gennaio, non posso promettere niente, ma prendo la questione a cuore e vi terrò aggiornati.

Grazie a tutti per la fiducia che mi avete dimostrato in questi anni!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Google+