martedì 26 novembre 2013

Crea Password: pronta la versione 1.1

Ciao a tutti!

L'applicazione Crea Password è da pochissimo su App Store ma ho continuato a lavorarci e vi annuncio le novità per la versione 1.1, che verrà rilasciata fra qualche giorno.

Innanzitutto, ecco la nuova bellissima icona:

Ho fatto un po' di pratica e ho anche creato un'icona per un futuro progetto, quindi ho deciso di cambiare sia questa icona, sia quella di Colleziona Euro (app che non è ancora pronta). Ho voluto dare più risalto al campo password e questo è il risultato.

Ci sono altre novità importanti!

L'app sarà compatibile anche con iOS 6. Questa modifica ha preso più tempo, ma il risultato è ottimo:


...considerando che su iOS 7 la stessa identica app si presenta così:



Oltre a questo, ho anche fatto delle piccole modifiche che migliorano le prestazioni dell'app.

Questa versione è già in fase di revisione e sarà pronta non appena Apple mi dà il via libera. Molto probabilmente ciò avverrà durante il prossimo fine settimana.

A presto per altre novità! Grazie per la fiducia!

Nessun commento:

Posta un commento

Google+